lunedì 11 marzo 2013

Acquisti Essence prodotti nuovi e non ;)

Ecco gli acquisti che ho fatto all'OVS!
Sono andata convinta di prendere poche cose e invece come al solito, sia i prezzi che invogliano ma soprattutto certi prodotti che visti dal vivo mi hanno incuriosita molto, ho preso diverse cose.



Andiamo nel dettaglio...
Ho preso due ombretti nuovi, i 3D eyeshadow, rispettivamente da sinistra sono  "09 irresistible chocolates" e "08 irresistible vanilla latte"


Poi ho preso questo duo di correttori che mi è sembrato interessante.. vedremo poi se sarà meglio della vecchia palettina correttori che non mi piaceva per nulla, e si chiama "Match 2 cover cream concealer"


La palettina è davvero carina.. io adoro queste mini palette perchè sono proprio tascabili e hanno tanti colori.. ho preso la numero "03 dance-till-dawn" che è nei toni del grigio e del viola 


I nuovi gloss matt sono stupendi secondo me sembrano proprio dei rossetti e sono coprentissimi, io ho preso   quello nella tonalità rosso fragola il n. 02 Smooth Berry


Poi ho preso questi due smalti glitter che non sono nuovi ma, uno mi ha colpita perchè visto da vicino ha dei glitterini sottili a bastoncino e l'altro lo cercavo da tempo, il primo è il n.15 glitter on me (nella foto è quello a sinistra) e il secondo è il n.02 circus confetti 


Infine ma non ultima... la nuova spugnetta! Sono stata fortunata a trovarla, dicono che forse erano difettose ed erano state ritirate, ma io avendola trovata l'ho afferrata al volo e non vedo l'ora di provarla... la volevo a tutti i costi e già solo a toccarla è fantastica.. morbidissimaaaa è una coccola credetemi!





Come vedete non ho preso tnaitssime cose ma nemmeno pochissime!! 
E voi cosa avete preso? 

A presto e baciii!





4 commenti:

  1. il correttore avevo preso questo come il tuo, poi ho visto quello di catrice e l'ho cambiato!
    pero' appena lo provi fammi sapere come ti sei trovata!!!
    bacioni tesoroooo!!!

    RispondiElimina
  2. ciao caraaaa!!
    sai che mi sono appena truccata perchè vado da una mia amica e l'ho provato?? a me per il momento sembra buono è morbido da prelevare e si lascia sfumare... bisogna vedere quanto dura ora ahahaha! considera però che io non ho delle occhiaie troppo evidenti... ma a volte ho rossori... ti farò sapere!

    RispondiElimina
  3. Certo! arrivo subito! scusa ma non mi era arrivata la notifica al tuo commento... ;)

    RispondiElimina