venerdì 15 marzo 2013

Cuscino alle Ciliegie.. ce l'avete??

Ciao a tutti!
Oggi ho riflettuto un po' se era il caso di scrivere questo articolo o no, in quanto non c'entra molto con l'argomento del blog, ma poi ho pensato che quando si scopre qualcosa di buono bisogna condividerlo, proprio perchè quando ho comprato questo cuscino avrei voluto che qualcuno me lo facesse scoprire prima...
E allora eccomi qui a parlarvi dell'oggetto di cui non posso più fare assolutamente a meno, è la mia salvezza!
Io soffro purtroppo di dolori alla Cervicale e soprattutto nelle giornate umide di inverno niente mi dava sollievo e mi girava sempre la testa oltre ad avere un forte mal di testa... ero arrivata al punto che al volte anche guidare era impossibile!
Poi cercando rimedi naturali in rete mi sono imbattuta su questo cuscino che non avevo mai visto (e che per molti di certo non sarà una scoperta), così quando non sapevo più cosa fare per risolvere il problema sono andata in un'erboristeria fornita della mia zona e ho chiesto se avevano questo Cuscino con i noccioli delle Ciliegie! L'ho acquistato pagandolo sulle 20€ circa e quando l'ho provato ho scoperto che avevo sofferto per anni inutilmente!!


E' come un serpentone di stoffa con dentro tutti questi noccioli mobili in modo da non farvi male, ma esiste anche in altre forme...
Come si usa? Si scalda in forno tradizionale o nel Microonde, in questo secondo caso bastano 2,30 minuti, e poi si mette al collo o nella zona che vi interessa, lui rilascia il calore e voi vi sentite moooolto meglio, inoltre mantiene il calore della zona anche quando vi sembra che si stia raffreddando!
Di solito io lo metto su la sera per una mezzoretta e la mattina dopo mi sveglio benissimo come di incanto....

Chi di voi ha questo cuscino? Come vi trovate?

Fatemi sapere!

A presto e baciiii!!


P.S. : ho saputo dopo che c'è chi si fa da solo questo cuscino scaldando il sale grosso ma io non ho mai provato... 

Nessun commento:

Posta un commento