domenica 10 marzo 2013

Esperienza Lush!!

Ebbene si! dopo aver sentito a lungo parlare della lush.. anche io da qualche tempo ho ceduto e ho acquistato alcuni prodotti che ritenevo essere abbastanza buoni per inci e di cui avevo già sentito parlare bene da diverse ragazze.
E così tempo fa ho fatto un primo acquisto e poi un secondo, vi descrivo i prodotti e vi dico come mi sono trovata man mano perchè non con tutti è andata bene purtroppo!

Ho preso tre saponi (ma vi parlerò solo di due perchè uno non ha il nome scritto su e non mi ricordo come si chiama tra l'altro era in edizione limitata per natale).

Prima di tutto famosissimo Nonsimangia, nulla da dire è proprio una goduria sia da annusare che da usare, delicato e idratante io lo uso anche per lavare il viso a volte (anche se loro non lo consigliano per questo utilizzo) e mi trovo benissimo, considerate anche che io ho la pelle secchissima e con questo sapone non mi tira affatto la pelle.



Poi ho preso il sapone "voglio la luna" (anche questo credo fosse in edizione limitata e l'ho preso con gli sconti), anche questo è fantastico un po' meno idratante come formulazione ma ha un odore davvero incantevole delictao e molto femminile e poi è bellissimo anche da vedere!


Altro prodotto che sto letteralmente adorando è il detergente viso Maisenza.. ce l'ho già da un po' e appena finirà tornerò subito a riprenderlo, a me come profumazione ricorda i biscotti di natale che fa mia mamma. meraviglioso! questo però essendo anche un po' esfoliante lo uso due volte a settimana ma è così idratante che dopo averlo usato potrei anche non mettere la crema viso... questo per me è tra tutti il prodotto migliore che ho provato!


Ho anche preso la famosissima Mascherita Piperita e la sto usando solo perchè a volte vicino al naso ho qualche punto nero, per me che ho la pelle secca infatti è bene farne un utilizzo moderato perchè è purificante e quindi tende a seccare la pelle.. mi piace l'odore di menta che fa e la sensazione di fresco che da al viso quando si applica


Passiamo ora ai due prodotti che non sto per niente amando..... purtroppo direi visto che i prodotti lush costano abbastanza..

Il primo è la crema per i piedi famosissima "A piede libero" non posso bocciarla perchè fa il suo lavoro in modo eccellente.. quando ho i piedi secchissimi la applico ed è miracolosa, ma ha un odore per me insopportabile... mi ricorda le gomme da masticare alla menta che facevano una volta un odore dolce che a me personalmente da così fastidio che quando la applico devo lavarmi subito le mani due volte perchè altrimenti mi da la nausea...


E infine il vero Flop, non so che dirvi ma credo che la delusione derivi proprio dalle grandi aspettative visti tutti i commenti positivi che avevo sentito su questo prodotto e che su di me invece non da nessun risultato.. è il balsamo solido "parole di burro"... a me quando lo uso sulla pelle bagnata appena uscita dalla doccia non si scioglie affatto e si fanno come dei pezzettini... e poi sinceramente credo che non sia così idratante come si dice in giro, esistono prodotti decisamente migliori meno conosciuti che idratano la pelle senza tutta questa fatica.... quindi per me assolutamente bocciato e infatti non lo ricomprerò! ;)




Quali sono i vostri prodotti lush preferiti se ne avete provati? ditemi la vostra! 

A presto!






Nessun commento:

Posta un commento