domenica 10 marzo 2013

Palette magnetiche madina

Da tempo cercavo una palette dove poter depottare gli ombretti mono che ho, in modo da poterli portare in giro più facilmente e soprattutto in modo da non doverli cercare ogni volta che me ne serve uno... ma avendo ombretti di diverse marche non volevo una palette con gli spazi già predisposti ma qualcosa che mi permettesse di mettere cialde di diverse misure e casualmente poche settimane fa mi è arrivata la mail dal nuovo sito madina dove avevano messo in offerta le palette magnetiche che costavano solo 5€!!
Mi sono subito fiondata e ne ho prese due... devo dire che sono davvero carine e ci vanno un sacco di cialde.
Ecco qui una delle due palette che ho iniziato a riempire:





Ah altra cosa importante che dimenticavo di dirvi è che ci vanno anche le cialde bombate e si chiude bene... solo che quelle di kiko per esempio non hanno il supporto in metallo e bisogna attaccarci qualcosa in metallo sotto ;)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento