martedì 10 settembre 2013

TAG Colours of the Rainbow

Non potevo non fare questo Tag! L'ho visto in un video della dolcissima Trukkina100 e ho pensato subito che l'avrei fatto di certo... proprio perchè è il nome del mio blog... poi causa parenti ospiti a casa e vacanze estive riesco solo adesso a trovare il tempo per farlo.
Ma iniziamo subito! 





Rosso: Per me anche se può sembrare banale la parola rosso evoca solo una cosa quando si parla di trucco... il rossetto! e devo anche dirvi che sono sempre in cerca del rossetto perfetto, è per me una mania... ma quello che mi piace di più in questo periodo è questo di MilanoRed di deborah n.13





Arancio: questo è un colore difficile ma ho deciso di mettere uno smalto che quest'estate è stato uno dei miei preferiti. E' lo smalto Gloss effetto camaleonte di Collistar n.629




Giallo: per questo colore ho scelto un ombretto che in teoria dovrebbe essere dorato ma io lo definisco giallo perchè è abbastanza chiaro, è lìombretto Mousse soft eye shadow di Wjcon n.12




Verde: per questo colore ho avuto l'imbarazzo della scelta.. ma poi ho optato per uno il prodotto che mi risolve il trucco anche quando ho fretta e che è davvero affidabile perchè una volta messa non si muove più. E' la Graphic Eyes di Zoeva "Good Karma" 




Blu: Per il blu ho voluto scegliere un blu elettrico che adoro usare più che come ombretto, come eyeliner. E' il Colour Shock long lasting eyeshadow di Kiko n.06




Indaco: il prodotto che si avvicina di più a questo colore tra i miei preferiti è uno smalto di kiko di un'edizione limitata che ha un colore stupendo ma una stesura un po' difficileper questo lo uso solo in alcune occasioni. E' il Celebration Nail Laquer n.424




Violetto: per questo colore ho inserito un colour sphere di kiko che ha un colore pazzesco secondo me, il n.25




Multicolor: e qui dovevo inserire per forza questa palette che adoro tantissimo, ha dei colori davvero stupendi che non ho in altri ombretti, tonalità particolari e con finish diversi, è la The Vice di Urban Decay



Ecco qui tutti i miei prodotti con i colori dell'arcobaleno! 

Mi raccomando siete tutte Taggate! Partecipate se vi va... e alla prossima!

2 commenti:

  1. tesoro hai scelto tanti prodotti che abbiamo in comune ... L'OMBRETTO KIKO POI io li adoro! il verde sopratutto lo metto sempre come eyeliner !
    un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! mentre scrivevo questo post pensavo a te non solo perchè l'idea l'ho presa da te, ma proprio perchè mi ricordavo il tuo ombretto verde che usavi come eyeliner... quando eravamo a firenze... bei momenti!! ahahah

      Elimina