domenica 24 novembre 2013

Contest in collaborazione con OBABA Paris, vinci un telo mare!

Oggi vi parlerò di un prodotto davvero originale e innovativo, un ottimo regalo di Natale secondo me!
Ogni anno ci ritroviamo a cercare sempre qualcosa di originale e di non banale e finiamo sempre a stressarci e barcamenarci tra vestiario, profumi ecc...
Perchè invece non pensare ad un regalo utile e soprattutto innovativo da donare proprio in occasione del Natale??

Ed ecco qui la mia proposta... OBABA! E' un innovativo telo spiaggia 100% cotone!





Vi starete chiedendo qual è l'innovazione... ebbene questo telo spiaggia è in maxi formato!! 




Un telo XXL (2,15m x 2,30m, quasi 5 metri quadri!) da usare da soli o in dolce compagnia... e perfino con tutta la famiglia!





Quante volte vi sarà successo di mettere il vostro solito telo sulla sabbia e ritrovarvi i piedi fuori (io sempre!) oppure, ancora peggio, la sabbia che vi arriva ovunque perchè il telo è troppo piccolo e si muove??
Obaba risolve anche questo problema, perchè nè il vento, nè le corse dei vostri bambini su e giù per il telo, lo sposteranno! 
Infatti agli angoli del telo sono state create delle asole rinforzate



 Inoltre vi vengono forniti: una fascia elastica per fermare il telo quando lo riponete e 4 picchetti, in fibra ultra leggera, lunghi 16 cm, che inseriti agli angoli bloccheranno il telo sia sulla sabbia che sui prati!



Infine non meno importante dopo che avrete fatto i vostri pic nic o le vostre gite al mare il telo si piega e assume dimensioni compatte, così potrete riporlo in borsa senza che vi occupi tutto lo spazio e che vi appesantisca il bagaglio (pesa soli 390 g compresi i picchetti).

Il telo è disponibile in due colorazioni, Blu (OBABA Ibiza) e Grigio (OBABA Paris).
Il telo è lavabile in lavatrice, si asciuga rapidamente ed è molto resistente! 
Obaba è nato in Francia da imprese regionali specializzate in prodotti di alta qualità e attente al rispetto dell'ambiente: tessuto nella regione di Vosges, tinto e stampato nella regione di Lione e confezionato a Lille (69€).
Boutique online Obaba Paris

Io lo trovo un prodotto innovativo e un regalo originale!

L'azienda da una splendida opportunità anche ai lettori del mio Blog mettendo in palio un Obaba Paris, il fortunato estratto si poterà a casa, in tempo per le feste natalizie, questo splendido telo!

Seguite tutte le regole che vi scrivo qui, mi raccomando, è molto importante affinchè abbiate la possibilità di vincerlo!

Regole:
  • diventare Fan della pagina Facebook di Obaba Paris 
  • scrivere un commento con il mio nome (@Vincy Incy) sul post Viva l'italia, Viva l'Obaba pubblicato mercoledì 20 novembre. Potete scrivere quello che volete come commento, basta che ci sia il mio nome scritto... ad es. "grazie @vincy incy per avermi fatto conoscere Obaba..." ecc... 
  • Condividere con i vostri amici il post "Viva l'Italia" sulla bacheca di Facebook.
  • Diventare Follower del mio blog
  • mettere mi piace alla mia pagina Facebook ColorsofTheRainbow VincyIncy 
Il sorteggio verrà effettuato domenica 15 dicembre e il fortunato riceverà direttamente a casa sua un Obaba Paris.

Concludo dandovi il mio in bocca al lupo!
Mi farebbe piacere se vincesse qualche ragazza che partecipa dal mio blog!! 

Un abbraccio e alla prossima





2 commenti:

  1. tesoro bel give ! io nn partecipo, come sai lascio spazio a chi ti segue !!! pero' ci tenevo a lasciarti un commentino !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro.... mi piacerebbe se partecipassi! grazie per il commento.. tu ci sei sempre! <3

      Elimina