domenica 21 luglio 2013

Sconti Kiko e La gardenia! Finalmente ho trovato le cose che cercavo....

Ciao ragazze!
Quest'anno con i saldi non sono stata particolarmente fortunata, da kiko sono andata diverse volte e ogni volta non trovavo mai nulla, la roba in sconto era quasi tutta finita e non compravo mai nulla... oggi invece è stata una giornata fortunata e ho trovato diverse cose che mi interessavano, poi sono passata anche da La Gardenia e approfittando della promozione dello sconto del 40% sul secondo prodotto acquistato ho preso delle cosine che avevo intenzione di prendere da un po' ma per via dei prezzi secondo me un po' altini non mi decidevo mai...

Andiamo con ordine.... da kiko ho preso tante cose (alcune cose le avevo già prese tempo fa sempre con gli sconti)





sabato 20 luglio 2013

Shopping per Firenze con la dolce Trukkina100!! Non solo Haul....

Buongiorno ragazze,
qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare una blogger a Firenze e con lei ci siamo scatenate per le vie del centro facendo un po' di shopping... ma questo era solo un pretesto per vederci!

Quest'incontro era da tempo che desideravo diventasse realtà e vi spiego subito il perché... la blogger (lei fa anche video oltre che scrivere sul suo blog) di cui parlo è Trukkina100 per chi la conosce Valeria! 
Lei è la ragazza che mi ha spinto e mi ha dato il coraggio di aprire questo blog e per questo le sarò sempre grata! E' davvero una ragazza con un cuore grande che mi ha sempre dato ottimi consigli e soprattutto so che su di lei posso contare!

Allora mi sono fiondata a Firenze e ci siamo viste... che dirvi strano l'effetto a primo impatto di incontrare una persona che vedi in dei video e poi la vivi nella vita reale! Ma davvero una giornata piacevolissima e divertente... mi sembrava di conoscerla da sempre e le mando un bacione enorme se  mi sta leggendo!

Dopo questa premessa vi dico subito che due ragazze appassionate di make up in giro per firenze e con per di più i saldi potevano combinare dei danni enormi al portafogli!! ahahahah ho cercato di contenermi e vi mostro il bottino.. ma prima vi metto una foto dei regalini che mi ha portato Valeria, davvero commossa per questo suo pensiero... anche perchè sono tutti prodotti adatti alla mia pelle sensibile e secca! Quindi utilissimi! In tutto questo ben di Dio c'è anche un ombretto Bottega Verde meraviglioso!



venerdì 19 luglio 2013

Depilazione... addio rossori e reazioni allergiche!!!

Rieccomi ragazze!
Questa volta per parlarvi di due prodotti relativi alla depilazione...
voglio premettere che io ho una pelle ultrasensibile e problematica quando si tratta di irritazioni, figuratevi che anche le creme con dentro l'aloe mi fanno reazione allergica dopo la depilazione.
Io non uso rasoio o creme depilatorie, sarebbe una tragedia perchè mi riempirei di puntini rossi... ma mi affido alla ceretta che preferisco perchè mi lascia senza peli (che odio) per un bel po' di tempo e dopo il rossore iniziale (nella zona gambe) torna tutto normale.
I miei problemi di irritazione sono particolarmente evidenti nella zona baffetti e credetemi in questi anni ho provato qualunque cosa per calmare l'irritazione, ogni volta che facevo la ceretta sia a casa che dall'estetista si scatenava per me l'inferno!
Inizialmente come a molte ragazza la zona mi si arrossa (nei minuti successivi allo strappo) poi mi diventa proprio viola!! E quando sembra che il rossore cominci a diminuire mi viene un prurito insopportabile e in contemporanea mi riempio di brufoletti orrendi, che tra l'altro mi bruciano tantissimo!

Ma finalmente sembra che per me sia arrivata la fine di quest'incubo! Tutto merito di un live di alcune Blogger che mi piacciono molto.. hornitorellagiuneraliaLeCoseDiKikkaisognidellaele, chiedendo consiglio a loro durante questo video che hanno fatto insieme hornitorella mi ha detto di provare con un prodotto e io mi sono fiondata a cercarlo! L'avessi fatto prima!

Ed ecco il prodotto che mi ha risolto questi problemi....


domenica 7 luglio 2013

Haul (mini) VIVO Cosmetics... dupe naked???

Ciao ragazze 
oggi voglio parlarvi di quest' acquisto fatto poco tempo fa che ho ricevuto nei giorni scorsi. Non conoscevo questa marca ma tentata dai prezzi bassi e dall'offerta del 50% mi sono lanciata e ho preso una palette e un blush. Prima di fare l'acquisto ho visto qualche video su youtube relativo alla palette e ho notato che molti la quotano come una buona alternativa low cost della famosissima Naked di UD, siccome possiedo la Naked 2 non ho intenzione di prendere la 1 anche se vi confesso che i colori che ci sono mi hanno sempre attratta, allora ho deciso di lanciarmi su un dupe e quindi ho fatto l'ordine!



Allora, cominciamo subito col dire che quando il pacco arriva non si firma, il postino ve lo lascia e basta, io poi ho avuto la bruttissima sorpresa che quando ho aperto la scatolina la palette aveva un ombretto rotto (il primo più chiaro in alto a sin) sparso ovunque... ci sono rimasta malissimo! 
Ho contattato Vivo Cosmetics e mi hanno risposto subito, nel giro di mezzora mi hanno rimborsato il costo della palette e della spedizione, quindi anche se mi dispiaceva per l'ombretto devo dire che alla fine mi ritengo davvero soddisfatta! Cercherò di ricompattare l'ombretto appena avrò due minuti di tempo...

La palette si chiama Unprotected ed ha 12 ombretti di cui 3 Matte! 


martedì 2 luglio 2013

Review prodotti Alchimia Natura

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente riesco a scrivere questa review... ho tardato un po' a farla perchè tra i tre prodotti di cui vi parlerò uno ho dovuto testarlo con più calma perchè non è un prodotto giornaliero.

Ma inizio subito e vado al punto!

I prodotti di cui vi parlerò mi sono stati inviati dall'azienda Alchimia Natura e potete rivedere QUI maggiori informazioni sull'azienda e altre informazioni su cui non mi dilungherò perchè voglio che questo post sia dedicato solo ai prodotti provati!

Il primo prodotto che ho terminato è il "Fior di Rosa Detergente Cremoso"




lunedì 1 luglio 2013

PROGETTO SMALTIMENTO..... Campioncini e NON!

Ciao a tutte ragazze!
ultimamente sto cercando di riorganizzarmi un po' e soprattutto di smettere di acquistare in modo impulsivo.. credetemi devo contare fino a 1000 per non farlo, altro che fino a 10!
Comunque ieri ho riordinato le mie cose e dopo aver scoperto di avere ombretti in crema, di cui nemmeno mi ricordavo, secchi e altre cose che tra un po' saranno da buttare proprio perchè tendo sempre ad acquistare roba nuova, mi sono venuti dei sensi di colpa grandi quanto una portaerei!
Ma i sensi di colpa si sa alla fine a che servono??? Quindi ho deciso di selezionare i prodotti che devo assolutamente finire e soprattutto di eliminare tutti i campioncini che mi stanno sommergendo!

Non so a voi ma a me con le varie offerte di supermercati e negozi capita spesso di comprare cose che ho già perchè allettata dal prezzo! E mi ritrovo quintali di creme corpo, saponi, deodoranti e chi più ne ha più ne metta!

Ma adesso basta... ho buttato (col cuore che mi piangeva, visto che sono soldi letteramente buttati) tutta la roba totalmente inutilizzabile, perchè scaduta, seccata o andata a male e mi sono messa nelle zone strategiche  tutti i prodotti da eliminare quanto prima, ad esempio i campioncini di creme viso e detergenti viso in bagno proprio vicino al sapone (così non ho scuse) gli ombretti in crema più vecchi che sono ancora buoni nei trucchi da usare tutti i giorni e così via...

Spero così di riuscire a smaltire quanto prima un bel po' di prodotti e soprattutto di non comprare NULLA delle famiglie di questi prodotti che DEVO smaltire.


E voi come fate a smaltire i prodotti?? Ci riuscite o siete come me... "accumulatori seriali"?

Ecco alcune foto dei prodotti che fanno parte del progetto...