giovedì 30 gennaio 2014

Tag: Ce n'è per Tutti i Mesi (Gennaio '14)

Eccomi finalmente a riscrivere qui sul blog, confesso che per ora lo sto trascurando anche se ho una sfilza di post da scrivere, ma con i lavori a casa ho pochissimo tempo!

Mi è stato proposto di fare questo Tag "Ce n'è per Tutti i Mesi" (secondo me davvero carino!) insieme ad altri Blog carinissimi che vi invito davvero a visitare!


Eccovi i blog che partecipano




E qui le domande del Tag:

  1. Canzone del Mese
  2. Profumo del Mese
  3. Cibo del Mese
  4. Smalti del Mese
  5. Prodotto del Mese
  6. Libro del Mese
  7. Capo del Mese
  8. Film del Mese
  9. Trucco del Mese
  10. Doccia Time
Iniziamo subito!!

1. Canzone del Mese.... su questa non posso avere dubbi, chi sta con me, ormai detesta questa canzone perchè la sento ovunque e continuamente, ma non mi stanza mai perchè mi fa impazzire... dei Passenger "Let Her Go"



2. Profumo del Mese... Flower di Kenzo, quasi terminato, ho deciso di farlo fuori perchè anche se lo amo tantissimo è tanto che ce l'ho e voglio terminarlo, così lo uso spessissimo! Ma devo anche aggiungere un profumo che mi accompagnata per tutto il mese, ma per la casa... La tarte YC Sugared Apple 



3. Cibo del Mese.. per questa categoria devo mettere proprio lui, l'unica cosa che ogni giorno non deve mancare, visto che sono una freddolosa cronica! Il The, che noi beviamo ogni pomeriggio accompagnato da biscottini di tutti i tipi!


4. Smalti del Mese... questo mese smalto colorato mai.. non riesco mai a dedicarmi a una buona manicure visto il poco tempo, ma lo smalto trasparente non manca mai... e allora è il Top Coat Revlon quello più usato!



5. Prodotto del Mese... qui vince il Clarisonic! Per me è diventato un prodotto indispensabile e ogni giorno mi regala una coccola!


6. Libro del Mese.. di Valerio Massimo Manfredi "Il mio nome è Nessuno - Il giuramento"... un libro ambientato nell'antica Grecia, dove si narra con molto pathos il motivo che porta alla guerra di Troia e la guerra stessa, è un libro coinvolgente... con storie d'amore e di passione! E' uscito il seguito e presto lo prenderò!

7. Capo del Mese.. è una maglia che sto adorando.. mi piace il colore che mi rallegra anche le giornate più grigie... 



8. Film del Mese, qui non ho un film del mese quindi metterò un show di cui non mi perdo una puntata... MasterChef 3 edizione!

9. Trucco del mese... devo dire che in inverno mi concentro molto di più sulle labbra e quindi questi sono i prodotti che ho usato: Ombretto Colour infallible l'oreal Hourglass Beige su tutta la palpebra mobile, matita Zoeva Graphic eyes - Nude Reflection che uso per intensificare leggermente la rima inferiore e superiore, mascara Lancome Ipnose star, blush sleek della collezione Vintage Romance, Rossetto kiko smart lipstick n.914. 
Non sfumo nulla sugli occhi, molto velocemente voglio solo illuminare la palpebra..



10. Doccia time... questo mese nella nostra doccia ci sono un bagnoschiuma da supermercato e uno shampoo della Lavera alle mandorle dolci.



Ecco qui tutte le mie risposte! Ringrazio le ragazze che mi hanno invitata a partecipare e mi raccomando... Siete tutte Taggate!! 



14 commenti:

  1. che idea carina tesoro ;D quasi quasi :D io il blush sleek non l'ho ancora utilizzato sai? xD sono pessima lo so ma mi sto concentrando su altre cose :) via lo devo proprio usare :D anche se adesso sono incacchiata con la sleek non mi è ancora arrivata la palette eden ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviaaaaa! io all'inizio questo blush non lo usavo proprio, mi sembrava scuro e marroncino, adesso i miei occhi lo vedono più rosa ahahahah hai preso la nuova palette eden??? Voglio le foto appena arriva.. vedrai che entro fine settimana l'avrai tra le mani! <3

      Elimina
  2. la canzone piace anke a me !! l'ombretto l'oreal è una delle mie tonalita' preferite, lo uso veramente tanto come colore ! è perfetto sia da base che per illuminare !!!
    ahahahahh.... un bacio tesoro !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora l'hai sentita mentre leggevi? hihihihihi io sono proprio fissata giuro! Quell'ombretto è un must secondo me! Trucchi veloci e trucchi un po' più elaborati ce lo infilo quasi sempre! XD un bacio anche a te tesorinaaa!

      Elimina
  3. Let her go!!! *__* pensa che io l'ho scoperto (si perché non sono una band, almeno non più) l'anno scorso quando era ancora un semi sconosciuto perché apriva il concerto di Ed Sheeran...e mi innamorai talmente tanto delle sue canzoni che finito il concerto mi sono comprata il cd direttamente li xD e ora mi fa troppa impressione che tutti lo conoscono!!!
    Io mi sono comprata Sugared Apple in versione gigante, mi piace troppo!!! :D
    Carinissimo questo tag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco!! io sono dipendente ormai dalla sua voce.. dalle sue canzoniiii meraviglia! se decidi di farlo il tag vengo subito a leggerti! XD

      Elimina
  4. Non ho provato questa tartina, magari la prossima volta....;) il blush mi piace da matti! Come tonalità assomiglia a quello della neve cosmetics della collezione 20 icon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara.. no il blush è più scuro di quello neve, ma è molto modulabile... quello neve è più rosa..

      Elimina
  5. Ti ho conosciuta grazie a Cassandra & Beauty! Che bella idea avete avuto! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Che belle le tue risposte, sono felice di questa collaborazione! :*

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea questo TAG!!!!!!!!! :))
    mi piacciono anche i tuoi prodotti.. a parte quelli per la doccia :)
    Anch'io bevo il tè tutti i giorni, lo adoro! Bello bello bello, proprio bellissimo questo post!!
    bacioni a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ahahah si in doccia siamo abbastanza pratici! e poi per ora abbiamo i lavori a casa e stiamo aspettando di avere il bagno nuovo con tutte le comodità, per ora solo docce rapide! <3

      Elimina