domenica 16 febbraio 2014

Pigmenti MAC con Swatches

Oggi ho deciso di farvi un post dove vi metto le foto degli Swatches dei pigmenti MAC che ho io.
Li possiedo tutti in formato sample, che nei vari ordini telefonici mi sono stati omaggiati, infatti quando faccio un ordine di solito chiedo sempre se è possibile poter ricevere qualche sample di pigmenti, la trovo un'ottima cosa visto che dentro una confezione full size c'è tantissimo prodotto e che costano un bel po', così almeno se ne comprerò qualcuno sceglierò quello che mi è piaciuto di più e che ho avuto modo di apprezzare in varie applicazioni.


Ho ritenuto utile questo post perchè io per prima sono sempre in cerca di foto di pigmenti non avendo uno store in zona dove poterli visionare dal vivo.



Eccovi le foto nel dettaglio

Vanilla



Rose




Pink Pearl



Ruby Red


Grape


Teal



Blue Brown



Deep Blue Green



Piccole informazioni, Teal tinge proprio la pelle, quindi prima di applicarlo sugli occhi fate la prova e vedete se sulla vostra pelle rimane o si toglie via, su di me macchia;
Ruby Red ho sentito dire in giro che è sconsigliato l'uso sugli occhi e sulle labbra (a cosa serve a questo punto è da capire...) io non avendo la confezione ma il sample non ho potuto verificare queste indicazioni, posso dirvi che ho la pelle molto sensibile e gli occhi che si irritano facilmente, facendo attenzione l'ho usato un paio di volte e non ho avuto problemi di nessun tipo, solo complimenti per il trucco meraviglioso che esce fuori, ma voi tenete queste indicazioni presenti.
Blue Brown cambia radicalmente da asciutto a bagnato, mentre gli altri intensificano molto il loro colore di base e sono più scriventi in particolare Rose che da asciutto risulta poco compatto come colore.


Questi sono tutti quelli che ho io, non sono tantissimi ma spero vi siano utili le foto.

Un abbraccio e alla prossima!  ^_____^





12 commenti:

  1. Io ho rose in formato full e da bagnato sembra che le sue particelle si fondano! Da asciutto invece è costituito da tantissimi pezzetti di pigmento..non so come dire...;) peró sugli occhi è un amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii infatti! Hai centrato quello che volevo dire... sembra separato, ma è stupendo!

      Elimina
  2. bellissimi swatches ! ne abbiamo alcuni in comune .... teal ancora devo provarlo !!
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro! il colore è stupendo, però questa cosa che macchia un po' mi preoccupa molto ahahah <3

      Elimina
  3. Ruby Red è fenomenale dagli swatches! Devo provare qualche pigmento MAC, assolutamente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è fantastico! credimi non ho mai ricevuto tanti complimenti come quando mi sono truccata con ruby red! E' unico! XD

      Elimina
  4. premettendo che sono tutti bellissimi! mi piacciono molto teal, ruby red e pink pearl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii hai ragione sono stupendi e poi ne basta un migrogrammo per fare un trucco... il prossimo che voglio richiedere se ce l'hanno è melon credo! XD

      Elimina