domenica 16 marzo 2014

Buff'd Cosmetics

Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da un'azienda canadese, la Buff'd Cosmetics



Sul sito c'è una scelta davvero vastissima di prodotti Minerali: Fondotinta, Blush, Ombretti, Prodotti Labbra, Polveri per il Corpo, Accessori e comodi Kits.

Inoltre la cosa stupenda di questo marchio è che c'è una scelta ampissima per quanto riguarda i fondotinta minerali, sicuramente troverete la tonalità più adatta a voi.
Sono presenti, infatti, per quanto riguarda i fondi, ben sei Sottotoni: Cools, Neutrals, Beige, Warms, Goldens, Olives. 
Una volta individuato il vostro sottotono in una di queste sei categorie potrete scegliere tra le varie tonalità presenti per ogni sottotono... ed il grado di coprenza, vi mostro la gamma che troverete sul sito: 




Adesso vi mostro cosa ho ricevuto io e cosa ne penso... 



Mi hanno inviato due campioni di fondo mireale, un blush e tre ombretti... vediamoli nel dettaglio ^____^ 


 I due fondi che ho ricevuto sono una con sottotono neutro e una con sottotono beige, la neutral come si vede anche dallo swatches è praticamente quasi il mio colore! La beige un po' meno... cmq le polveri di questi fondi sono molto fini e sfumabili, si adattano bene all'incarnato e danno un effetto abbastanza naturale! La durata per essere un fondo minerale è ottima, la sera quando mi strucco lo ritrovo sul dischetto, cosa che non mi succede con tutti i fondi minerali che ho provato. Per me è promosso!


Blush-Satin Pearl Winterchill




Questo blush lo trovo meraviglioso, anche se ha una leggera perlescenza è quasi matte, è di un rosa che dona alle guance un aspetto naturale e sano! La polvere è sottilissima e si sfuma divinamente! 
Infine ha un'ottima durata, a me dura mezza giornata, e devo dire che difficilmente i blush mi durano tantissimo (i glitter bianchi che vedete nello swatch sono i residui dell'ombretto che avevo swatchato a fianco)


Eye Shadow-Satin Pearl "Tinsel"





E' di un color bianco-argento, lo swatch è fatto da asciutto, è un colore che trovo perfetto per illuminare l'angolo interno dell'occhio e secondo me più adatto a chi ha una carnagione chiara.


Eye Shadow-Satin Pearl "Egg Nog" e "Gingerbread"





 
Egg Nog: è di uno splendito oro/beige, lo trovo meraviglioso per arricchire un trucco invernale picchettandolo al centro della palpebra mobile e praticissimo in estate per fare un trucco veloce usandolo semplicemente su tutta la palpebra mobile.

Gingerbread: tra tutti questo è l'ombretto che mi ha colpita di più! Scriventissimo è di un color bronzo davvero pieno! Il colore risulta, già solo con una passata, pieno e corposo!

Che ne penso degli ombretti? Li trovo davvero ottimi, hanno delle polveri fini e impalpabili, si sfumano davvero con facilità e sono modulabili, se considerate che gli swatches sono tutti fatti con gli ombretti asciutti, immaginate da bagnati come tirano ancora di più fuori il colore e i riflessi! Inoltre usati da bagnati aumenta anche la durata perchè si fissano e si aggrappano alla palpebra! Mi hanno piacevolmente stupita! Consigliatissimi!

Tra i vari ombretti minerali che ho provato questi devo dire che sono quelli con le polveri più sottili...

Che dirvi? Questo brand mi ha davvero sorpresa, non solo perchè i prodotti sono totalmente naturali e cruelty free, ma anche per l'alta qualità delle polveri che non è cosa scontata quando si parla di make up minerale.

Vi invito a fare un giro nel sito per poter scoprire la vastissima scelta di colori e tipologie di prodotti che offrono buff'd Cosmetics o a dare un'occhiata alla loro pagina Facebook

Un bacio e alla prossima!



4 commenti:

  1. Sembrano moooolto interessanti...ma come la mettiamo con le spedizioni in italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara le spese di spedizione sono di circa 6,70€ e il minimo d'ordine è meno di 5€... per la dogana di solito se sono piccoli ordini non dovrebbero esserci problemi, io per esempio non ho avuto nessun problema ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione Moki e devo dire, cosa che mi è sfuggita di scrivere, che anche per me che ho la pelle secca vanno bene, cosa che invece non mi succede con altri fondi minerali che mi fanno sembrare una vecchia

      Elimina