domenica 6 aprile 2014

Beauty By Rachel

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho ricevuto da un'azienda americana che produce accessori di bellezza.. l'azienda in questione è "Beauty by Rachel".


Mi hanno inviato 3 prodotti, che vi mostro subito...




Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è quello che a prima vista può sembrare più strano e inusuale, è il "MySpringlt"


Serve essenzialmente per togliere i peli superflui in piccole zone, come i baffetti, ed è composto da una molla e due estremità in gomma colorata... 

Come si usa?

Basta piegarlo, appoggiarlo sulla zona da depilare e poi girare le estremità... in questo modo la molla riesce a tirare via i peletti.


Io devo dire che anche se viene detto che l'accessorio dovrebbe essere indolore, a me fa abbastanza male (come la ceretta...) e toglie i peli più evidenti non quelli minuscoli.. io infatti ho dei peletti molto sottili e piccoli e forse questo rende più difficoltosa la cosa...

Altro prodotto che mi hanno inviato è la "Tweezleme"


Una pinzetta racchiusa in un astuccio che contiene anche un comodo specchietto, e dotata di luce per aiutare ad individuare i peletti delle sopracciglia... 



Quando l'ho ricevuta non vi dico quanto ne ero entusiasta.. io ho un po' una fissazione per le sopracciglia.. quando spinzetto vado sempre in cerca della luce che mi fa vedere anche il peletto più minuscolo e mi aggiro con specchietto e pinzetta per tutta casa...


Purtroppo sono stata sfortunatissima perchè credo di essere l'unica a cui la pinzetta è arrivata difettosa.. in quanto la luce non si accende... la pinzetta è ottima e toglie benissimo i peli, quindi peccato...

Infine ho ricevuto anche un paio di "Fabulegs" 


Sono dei collant con un disegno stilizzato che sulla gamba sembra un tatuaggio... 


Devo dirvi la verità (come sempre) l'idea la trovo davvero stupenda e particolare.. solo che il colore che ho ricevuto sulle gambe fa un po' effetto gamba da vecchia.. è troppo chiaro e abbastanza coprente, quindi non si vede questo effetto del disegno come un qualcosa di naturale... se la calza fosse stata sottile e nera oppure un colore più nude credo che l'effetto sarebbe stato stupendo!! Infatti sul sito sono presenti vari modelli e colori... e li trovo strepitosi.. 



Ecco qui questo è tutto... ringrazio l'azienda per i prodotti che mi ha permesso di testare e recensire e vi lascio il link al loro sito  Beauty by Rachel e alla loro pagina Facebook 

8 commenti:

  1. ciao tesoro, come sai ho ricevuto anch'io questi prodotti ma ancora non ho avuto modo di provarli, unica cosa che posso dirti è ke la mia pinzetta ha la luce funzionante =)
    bacio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorooo!! Si infatti... la pinzettaè buona.. sono stata sfortunata! XD

      Elimina
  2. le calze mi piacciono tantissimo :) ti aspetto da me, buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. forte la pinzetta ihihihih :-)
    bacio, Andrea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii la pinzetta è la cosa che mi è piaciuta di più! e come idea la trovo originalissima!

      Elimina
  4. La molla mi ispira un sacco ma ho paura che mi faccia malissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Il dolore è soggettivo... io ho la pelle molto sensibile e nella depilazione sento abbastanza dolore... dipende da quanto dolore senti di solito tu quando fai la depilazione... XD

      Elimina