domenica 3 agosto 2014

TAG "Ce n'è per tutti i mesi #Luglio"

Torno a far parte di questo Tag in collaborazione, ringrazio le ragazze che mi hanno aspettata anche se il mese scorso non ho partecipato:

1. Canzone del Mese...  "La mia città" di Emma, inizialmente questa canzone non mi diceva nulla ma poi mi è entrata in testa e la sto amando!






2. Profumo del Mese... solo lui, il "Please Pleats" di Issey Miyhake, da quando ce l'ho non lo amo.. di più!



3. Cibo del Mese... Toast! Abbiamo i muratori in casa e spessissimo non avendo tempo di preparare ci "sfamiamo" così!
Immagine presa dal sito petitjardintorino


4. Smalti del Mese... questo verde tiffany chiaro di pupa (di cui non capisco mai il numero forse lo 030 indicato sotto o 724 scritto a lato) è stato quello che ho indossato di più! 







5. Prodotto del Mese... il siero di biofficina toscana riequilibrante, lo amo! 




6. Libro del Mese... di Valerio massimo Manfredi "il Tiranno" stupendo libro.. coinvolgente, avventuroso, descrittivo epico.. come piacciono a me!



7. Capo del Mese... questo mese non ho avuto un capo che ho indossato più di molti altri.. col tempo ballerino qui si passa dall'estate all'inverno in un lampo!


8. Film del Mese... un film andato in onda di recente su sky, abbastanza vecchiotto che però ritengo sia un film che non stanca mai.. tutto stupendo, anche la colonna sonora che amo.


9. Trucco del mese... BB cream Dior n.01, palette "Bonjour soleil" e palette "Naural Eyes" Too faced, blush life in Rio Kiko n.03 "Brasilian Pink", rossetti alternati un nude Essence n.07 e un fuxia I'm Pupa n.407






10. Doccia time... bagnoschiuma palmolive naturals, balsamo splend'or fiori e bacche di Iris, shampoo alternati lavera al luppolo e benecos silky hair, Thalasso scrub Geomar e olio di cocco Akamuti 



Ringrazio le ragazze che partecipano al Tag e scusatemi per il ritardo e l'assenza....

Alla prossima!

6 commenti:

  1. Quel film lo visto anch'io tempo fa ed è molto bello :)

    RispondiElimina
  2. Bellino qiesto tag, nuova fan. Devo vedere il film, curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! benvenuta! Si il film è da vedere.. vengo a sbirciare da te ;)

      Elimina
  3. la bonjour soleil sembra una meraviglia *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii lo è! anche la palettina natural eyes lo è... da quando ce l'ho la uso praticamente sempre! <3 presto voglio fare un post apposito di swatches di ognuna se vi fa piacere ;)

      Elimina