lunedì 8 settembre 2014

Caap3: Lozione Anticaduta con 3Trivuk-c®

Eccomi, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto provando da un po' di tempo e che mi è stato inviato dall'azienda italiana Caap3




Ho ricevuto alcuni campioncini in bustina e un prodotto in full size della loro Lozione anticaduta in gel fluido, oltre ad un igienizzante mani di cui vi parlerò nello specifico in seguito.



Principi attivi:

Serenoa Repens Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.

Inoltre sono anche presenti i seguenti ingredienti che aiutano a lucidare e volumizzare il capello e vitamine che vanno a nutrire bulbo e capello: Limone e Pompelmo, Arancio dolce, Vitamine del gruppo B, Cisteina e Vitamina C.

 Il prodotto è molto semplice da utilizzare, basta versare qualche goccia nel palmo della mano e massaggiare sul cuoio capelluto fino all'assorbimento. Ha una leggera profumazione che però evapora in poco tempo e non rimane sui capelli, si presenta come un gel abbastanza fluido di colore giallino chiaro.

Con un flacone da 100ml si possono fare da 25 a 50 applicazioni e si può usare sia sui capelli umidi, procedendo in seguito con l'asciugatura, sia come un vero e proprio gel sui capelli asciutti. 

E' consigliato usare il prodotto nei cambi di stagione (almeno io in questi periodi perdo molti più capelli), nei periodi di maggiore stress o quando si ha una perdita fisiologica di capelli.



Cosa ne penso??

Io ho provato questo prodotto su di me e l'ho fatto anche provare a mia madre che ha dei seri problemi di perdita di capelli.

Nei periodi critici di cambio di stagione perdo molti capelli, anche se fortunatamente ne ho tantissimi, ma sulla spazzola e quando faccio lo shampoo la cosa si nota molto! 
Nei periodi in cui ho usato questo gel posso dire che questo fenomeno si è radicalmente ridotto e i miei capelli risultavano lucidissimi dopo l'asciugatura.

Mia madre, che perde molti capelli e comincia ad avere aree diradate sul cuoio capelluto si è trovata molto bene, rispetto alle classiche fialette lo trova più comodo e in effetti quando lo usa sembra che dopo l'asciugatura le zone diradate siano come riempite, credo che sia l'effetto volumizzante. 
Infine ha riscontrato una vera riduzione di perdita dei capelli e infatti credo che quanto prima le regalerò questo gel (che penso di acquistare) accoppiato allo shampoo.

Ultima cosa che voglio dire sul prodotto è che quando si applica la cute risulta leggermente arrossata, ma è normale da quello che viene scritto sulla confezione e dopo pochi minuti il rossore sparisce.

Se avete problemi di perdita di capelli vi consiglio di provarlo.

Vi lascio il link del sito ---> Caap3 
dove troverete tutte le info utili, varie promozioni e la possibilità di acquistare i loro prodotti, che sono venduti esclusivamente Online sul loro sito, con la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.

E' tutto, spero di esservi stata utile.

Alla prossima




4 commenti:

  1. CIAO TESORO, FINALMENTE LEGGO UN TUO POST !
    HO INIZIATO AD USARLO ANCH'IO, POCHE APPLICAZIONI ..... QUINDI ANCORA NON HO UN'IDEA PRECISA E DEFINITIVA! NEL PERIODO AUTUNNALE A ME SEMPRE CADONO I CAPELLI ! QUINDI SPERO SIA DI OTTIMO AIUTO! BACIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vedo di recuperare tanti post arretrati!! eheheheh Siii vedrai che sarà di aiuto, e poi mi piace l'effetto che fa come se le zone fossero riempite! <3

      Elimina
  2. tesoro proprio in questo periodo perdo capelli ma proprio tanto,sicuramente è la stagione ma anche lo stress...grazie sicuramente proverò questo prodotto...poi t farò saxe cs ne penso io...grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedrai che ti troverai bene! Per ora anche io perdo tantissimi capelli!

      Elimina