martedì 9 settembre 2014

Pupa Paris Experience fall 2014 swatches

Eccomi ragazze, oggi voglio parlarvi di una collezione uscita da poco e che sta spopolando!
E' la nuova collezione autunnale Pupa "Paris Experience" ed io personalmente ne sono rimasta molto colpita! Amo i colori proposti nella collezione e spero presto di riuscire a prendere altri pezzi che mi hanno tentata non poco.. per ora ho cercato di limitarmi e di evitare di arraffare tutto, anche perchè preferisco prima sempre provare su me stessa i prodotti per vedere se sono all'altezza delle aspettative!


Fonte Pupa

La collezione comprende vari prodotti, 3 rossetti, 2 matite multiplay, 5 ombretti in crema vamp, 5 smalti color Gel, 3 rossetti I'm, un mascara colorato e un illuminante compatto.

Eccovi alcune immagini dal sito pupa



Io dopo aver toccato e swatchato tutti i prodotti... ho deciso con estrema fatica di prenderne solo 4 prodotti, PER IL MOMENTO, l'illuminante è stupendo.. un color oro, ma so che essendo bianchissima lo userei molto poco sopratutto adesso che arriva l'inverno e quindi insieme al mascara che non mi ha particolarmente colpita non li ho presi in considerazione, mentre gli smalti, le matite e altri ombretti in crema mi piangeva il cuore lasciarli lì...

Alla fine ho preso due ombretti in crema, e due rossetti (strano vero???? io che prendo dei rossetti... non si sarebbe mai detto!) 





Sono entrata per prendere gli ombretti in crema scuri e alla fine ho preso i due chiari stranamente, perchè ho pensato che ultimamente faccio molti trucchi leggeri sugli occhi e labbra intense... ma il petrolio sarà mio! STAY TUNED



Nell'ordine da sinistra 005 Lilac Grey e 001 Gold, entrambi i colori sono luminosissimi, l'oro è davvero stupendo perchè non è molto giallo come spesso succede


Poi ho preso due rossetti, anche qui volevo lo 003, stupendo ma mi sono fermata e l'ho lasciato lì perchè ho pensato che potevo avere a casa qualcosa di simile e quindi voglio vedere per bene, così ho preso lo 001 che è il più chiaro ed è un rosa color labbra con una punta di salmone scuro (spero che la mia descrizione si capisca....) e lo 002 che invece è più fuxia con una punta di viola (quasi un color vinaccia chiaro)



Ah dimenticavo lo 001 ha qualche glitterino (ma molto discreto) mentre lo 002 e lo 003 no!

E questi sono tutti i miei acquisti al momento.. voi avete preso qualcosa?? 
Ah dimenticavo, io li ho presi da La gardenia dove al momento c'è la promo del 40% sul secondo prodotto o il 20% su tutto superando i 49€...

Fatemi sapere quali pezzi avete preso o pensate di prendere... io ho messo gli occhi su una delle due matite occhi, sugli smalti e sull'ombretto in crema petrolio... Tentazioni!!!

Un bacio alla prossima

7 commenti:

  1. bellissimi acquisti .... a me l'ombretto cremoso oro, nn ha colpito per nulla... anzi era piu' secco rispetto agli altri e difficile da prelevare x swatcharlo.... cosi come il viola matt scurissimo!!! infatti li ho snobbati !!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? il mio è morbidissimo... sembra mousse... cmq secondo me i tester degli ombretti hanno avuto qualche problema perchè il petrolio dove sono andata io era tutto sciolto e più liquido... baci gioia mia!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Che bellissimi acquisti! Questa collezione mi ispira davvero tanto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una delle più belle collezioni pupa viste di recente! ;)

      Elimina
  3. wow l'ombretto oro è stupendo....anche il rossetto quello fuxia più scuro....ora m farai andare in rovina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa collezione avrei acquistato tutto tranne il mascara! ahahahah tragedia!!

      Elimina