domenica 25 maggio 2014

Tag "Ce n'è per tutti i mesi" Maggio

Eccomi ritornata, dopo un mese di stallo, all'appuntamento mensile del Tag  "Ce n'è per Tutti i Mesi" in collaborazione con:

1. Canzone del Mese.... questo mese sono stata più malinconica e miei gusti si sono rivolti a musica italiana, quella che mi ritrovo anche a canticchiare in giro per casa è di Francesco Renga "Vivendo Adesso" (naturalmente non mi fa mettere il link del video ufficiale... non si sa per quale ragione)



sabato 17 maggio 2014

DOEMI: prodotti da forno golosi!

Oggi vi parlo di Doemi, un biscottificio che produce prodotti da forno artigianali e golosi...
Il biscottificio D'Onofrio si trova in Puglia e da tre generazione produce prodotti di qualità, tradizionali e allo stesso tempo come vedrete con delle novità che conciliano linea e golosità!



Nella loro produzione si possono trovare tantissimi prodotti, tra cui biscotti sia secchi che ripieni, e le golosissime tortine, di cui vi parlerò nello specifico, e che ho avuto il piacere di provare!

venerdì 9 maggio 2014

Swatches rossetti e smalti pupa... promozioni e... dupe???

Eccomi ragazze, 
scrivere questo post è stata un'impresa visto che da stamattina internet e il telefono di casa erano definitivamente morti... ma anche se è sera voglio comunque pubblicarvelo perchè può esservi utile prima che finiscano le promozioni di cui vi sto per parlare...

Come molti sapranno al momento e fino al 18 maggio è possibile usufruire della promozione Pupa che vi permette di scaricare un coupon dal loro sito e acquistare a soli 5€ i nuovi rossetti I'm pupa nella profumeria che sceglierete fino al 31 maggio.
Per scaricare il coupon click---> QUI


lunedì 5 maggio 2014

Arbol de la Vida

Buongiorno ragazze,
torno a scrivere sul blog per parlarvi di un brand creato da una ragazza, Elisa, che si è trasferita a Correlajo nell'isola di Fuerteventura (nelle Canarie) per cambiare vita...
Parlando con lei ho avuto il piacere di conoscere la sua storia e la voglio condividere con voi...
"Ad un certo punto della mia vita ho deciso di trasferirmi da Milano a Correlajo per migliorare la mia vita, trovandomi in un periodo molto spirituale, un giorno sono andata a meditare nel deserto... ponendo in principio la domanda  "che devo fare a Fuerteventura?"  
...mi sono vista con un abito celtico, mentre correvo in una foresta di betulle, come se qualcuno mi inseguisse...
arrivo ad un lago, prendo un ciondolo e sento che lo devo buttare, ma non ci riesco... 
tornata a casa cerco su internet il ciondolo e trovo che era un ciondolo celtico, cercando significati di ciondoli celtici mi appare l'Albero della Vita, così finita su un tutorial di youtube ho iniziato a creare gli oggetti della mia linea..."

Da questa particolare e unica storia nasce il brand Arbol de la Vida.
L'Albero della Vita simboleggia proprio la crescita interiore e la creazione del mondo, incarnando proprio la rinascita che Elisa sta vivendo a Fuerteventura e che vuole trasmettere attraverso le sue creazioni 



giovedì 1 maggio 2014

Catrice "Le Grand Bleu" Limited Edition


Vi presento la nuova collezione Catrice "Le Grand Blue" (limited edition) dedicata a uno dei colori più in voga di quest'estate, il Blu! 
Caratterizzata da tenui colori pastello, azzurro brillante, turchese magico e sfumature marine scure, insieme ad effetti brillanti e shimmering in contrasto con la tinta labbra opaca ci offre la sensazione di un look di "estate pura!"



Ma vediamola nel Dettaglio...