mercoledì 7 gennaio 2015

SIete Finiti... e con voi è finito il malefico 2014! Finalmente

Eccoci qui con il solito post.. e con questi finiti, grazie a Dio finisce anche il 2014 anno che è stato per me orrendo! ^___^


Viso e Corpo cura e pulizia
1. "Docciaschiuma alla Peonia" di Sephora: Profumo stupendo! poco idratante devo dire.. io l'ho preso con gli sconti e l'ho pagato pochissimo.. a prezzo pieno non ne vale la pena...

2. "Scrub Corpo Riso venere" BOTTEGA VERDEper me è un prodotto abbastanza inutile.. a me non scrubba nulla.. ha un odore incantevole ma ha una consistenza in crema che secondo me non aiuta assolutamente la funzione di scrub che dovrebbe avere.. per me Bocciato!
3. "Sapone liquido alle Bacce di Acai" NeutroMed: mi è piaciuto molto, profumato, cremoso e non secca le mani... tutte le volte che lo trovo in offerta credo che lo prenderò

Quadrotti Cotton Plus 2in1 all'argan maxy formato, come già sapete mi piacciono molto e continuo a comprarli... li trovo da acqua e sapone e il formato maxy è il mio preferito! 

1. "Fluido Corpo al Miele" Biofficina Toscana, essendo un campioncino non posso dirvi molto sull'efficacia.. ma ha un'odore che adoro.. io ritengo che non c'entri nulla con il miele.. che come profumo a me non piace molto.. mi è piaciuto anche se hovisto il prezzo del prodotto full size e ho avuto un mancamento! quindi non lo comprerò.
2."Latte detergente" Verdesativa: non posso sire cranchè su questo prodotto se non che l'odore non mi piace ma è molto delicato sulla pelle... strucca solo il viso.. per gli occhi la faccenda si complica... non credo che lo comprerò..
3."_Crema Viso per Pelli Delicate ed Arrossate con Camomilla Rusco e Liquirizia" L'Erbolario: questa crema l'ho usata per circa 3-4 applicazioni e sulla mia pelle molto arrossata non ho visto nessun tipo di effetto... costa sui 20€ all'incirca quindi non credo la comprerò...
4."Crema Viso al Ginkgo biloba e alla Vite rossa" L'Erbolario: usata per circa 4 applicazioni, ha un colore verde che più che curativo, mi dà l'impressione che mimetizzi i rossori.. direi che rispetto alla precedente almeno le pari arrossate vengono mascherate ed è già qualcosa... da prendere in considerazione secondo me
5."Crema Scrub Viso" Purple Natural: mi sono stati inviati dall'azienda vari campioncini di questo scrub e devo dire che lo trovo ottimo... molto delicato ma efficace... quello che per me deve essere uno scrub viso!

"Burro corpo Vellutante Protettivo" ViviVerde Coopfinalmente è finitooooooooooooo!! Molte persone lo adorano.. io no! E' efficace... ha un ottimo odore... ottimi ingredienti.. ma farlo assorbire è un'impresa... mai più! Mi faceva passare la voglia di mettere la crema corpo.. che già normalmente è molto poco.. con lui si azzerava proprio!

"Detergente Intimo delicato" Fisiodermlo trovo solo in farmacia, costa sui 9,50€ e proprio per questo lo uso solo in periodi di particolari necessità... un prodotto ottimo.. delicato ma rinfrescante... Lo consiglio!


CAPELLI CURA E PULIZIA


1."Shampoo al luppolo" Lavera: un prodotto che consiglio di regalare ai vostri mariti/fidanzati.. ha un profumo abbastanza maschile ma delicato.. mio marito l'ha trovato ottimo! 
2."Balsamo ai fiori e bacche di Ribes" Splend'Or: lo trovo buono ma la sua consistenza super liquida mi da ai nervi.. ogni volta per dosarlo è un incubo... quindi non credo che lo ricomprerò..
3. "Shampoo alle 5 piante" Ultra Dolce Garnier: questo shampoo lo adoro davvero! E' fantastico.. mi lava i capelli e la cute in modo splendido.. ha un profumo che è quelloc he per me deve avere uno shampoo... e dopo i capelli sono lucidi e domati! Consigliatissimo
4. " Shampoo al Cedro e finoscchio" Alckemilla: direi che se mi chiedessero il peggior prodotto del 2014 lui vincerebbe la medaglia d'oro.. rende i capelli orrendi.. non districa nulla.. diventano subito stopposi.. e come se non bastasse i capelli si sporcano quasi subito.. la cute è come se non si lavasse per nulla... ORRORE!

PROFUMI-Tarte Yankee Candle



-"Sugared Apple" continua a rimanere sempre tra le mie top.. la amo.. soprattutto in inverno.. poi nel periodo natalizio mi ispira particolarmente.. ne ho sempre una scorta!
-"PinkDragon Fruit" molto buona, fruttata e leggera.. ma non è entrata nel mio cuore
-"Lake Sunset" una super scoperta.. io la amo.. non so descrivervela.. ha un profumo leggero ma che si sente.. molto rilassante.. la accendevo sempre in camera da letto.. Ne farò maxi scorta!
-"Ginger Dusk" ha un profumo fresco ma che mi ricorda qualcosa di frizzante.. non so cosa.. la consiglio!
-"Lemon Lavender" questa YC non mi è piaciuta.. ha un odore buono che mi piace.. ma... non si sente! anche mettendone tanta nel bruciatore bisogna proprio infilarci il naso per sentirla.. per questo non la ricomprerò più!

Candeline NON profumate GLIMMA di Ikea.. adatte per bruciare le tarte YC, vi consiglio se vi trovate da a fare un giretto all'ikea di prenderle... ce ne sono 100 e costano circa 3,50€ hanno un'ottima durata... dalle 3 alle 4 ore... Ottime! 
Finita la mia Lista dei finiti.. come avete notato zero make-up perchè mi sono truccata pochissimo! 

E con questi prodotti dico finalmente ADDIO al 2014 e corro a fare la raccolta differenziata! 

Baci e alla prossima ^______^

Nessun commento:

Posta un commento