martedì 13 gennaio 2015

Top 2014... viso, corpo e capelli

E' il periodo in cui impazzano nei vari blog e sul tubo post e video sui vari top.. voglio condividere con voi i miei Top proprio perchè quest'anno molte mie abitudini per la cura di viso corpo e capelli sono cambiate in modo radicale...



Inizio subito perchè prevedo fiumi di parole... 


VISO

CLARISONIC MIA2


Il prodotto che ha cambiato la mia routine è il Clarisonic, non apro la diatriba su originale o copie... vale la pena o no... se vi interessa vi faccio un post apposito review visto che è ormai più di un anno che lo uso... per me SI ne vale la pena, parlo per il mio tipo di pelle e per i miei problemi.. e non posso più vivere senza, e ci ho provato credetemi! 
Uso detergenti sempre diversi, schiumosi, cremosi, pastosi ecc

MASCHERA L'AVENA POETICA IN COMBO CON DETERGENTE MAISENZA



Il top sulla mia pelle secca secchissima, insieme poi sono miracolosi... prima lavo il viso col detergente maisenza (che ora non si chiama più così) insieme al clarisonic e poi applico la maschera anche solo per 5 minuti... dopo la pelle è morbida e liscia e non avrei bisogno della crema idratante... unico neo costicchiano entrambi e soprattutto la maschera scade in pochissimo tempo...

CREMA VISO: nessun top perchè non trovo anche se ne provo tantissime quella perfetta per me.. alcune mi sono piaciute tanto ma non ho trovato quella perfetta... speriamo che nel 2015 le cose cambino

CONTORNO OCCHI ALL'OLIVELLO SPINOSO TOSCANO BIO DI BIOFFICINA TOSCANA



Vi ho anche fatto una review specifica qui... con questo contorno occhi ho preso l'abitudine di usare questo tipo di prodotto che prima usavo una volta si e 10 no, per me è il migliore per le mie esigenze quindi sale sul podio!

BALSAMO LABBRA VIVIVERDE COOP E SCRUB LABBRA BIOFFICINA TOSCANA


I miei prodotti labbra preferiti! Scoperti quest'anno e entrati nel mio cuore, il balsamo coop mi idrata e non mi fa effetto pastone o accumulo (che molti balsamo labbra mi fanno) e poi costa pochissimo e lo trovo facilmente al supermercato, lo Scrub labbra biofficina è davvero efficace e anche se sembra un pottino minuscolo dura tantissimo! Unico neo che me ne mangio sempre un po' quando lo metto e non ha un buon sapore per nulla! :P

CORPO

BALSAMO SOTTO LA DOCCIA PHYTORELAX AI FIORI DI BACH



Un prodotto rivelazione per me, comodità e funzionalità... sotto la doccia mettere una crema, sciacquare e uscire dalla doccia già idratati... Spero di trovarne di simili con altre profumazioni perchè dentro il mio box doccia sarà  un prodotto che non mancherà più! 

THALASSO SCRUB GEOMAR 



Questo è lo scrub che più ho amato e infatti è l'unico che ho ricomprato, efficace davvero.. soprattutto è perfetto nei giorni precedenti la ceretta... in una parola FUNZIONA!

DEOCREMA FRESCHEZZA FIORITA BIOFFICINA TOSCANA 


Tra tutti i deodoranti bio che ho provato fino ad oggi il migliore.. su di me dura, ma so che non è così per tutte! Ne ho da provare anche altri che dicono siano ottimi ma per ora è sul podio e sono triste perchè sta terminando purtroppo!

CREMA MANI IDRATANTE PROTETTIVA VIVIVERDE COOP



Questa è la crema mani della mia vita, non solo del 2014! Scoperta quest'anno non la abbandonerò più! Sto cercando di alternarla ad altre per smaltirle.. ma poi torno sempre a lei! 

Dr. SCHOLL VELVET SOFT



Quest'aggeggio è stata una scoperta... se avete problemi di pelle secca e duroni che vi si formano sui vostri amati piedini questo prodotto vi risolverà la vita... i miei piedi sembrano quelli di un bambino da quando lo uso! SUPER TOP!

CAPELLI

SHAMPOO LAVERA ALLA MELA E SHAMPOO ALLE 5PIANTE GARNIER



A pari merito! Il lavera è un prodotto totalmente Bio mentre il Garnier ha un inci buono, senza siliconi, parabeni ecc.. per i miei capelli sono perfetti! Con l'ultra dolce addirittura a volte non ho necessità di mettere balsamo.. li amo!

OLIO DI AMLA KHADI E OLIO DI JOJOBA Dr. TAFFI


Io amo questi due oli.. quello di Amla lo uso prima dello shampoo come impacco, mentre quello di jojoba SEMPRE tutte le volte che faccio lo shampoo, ne metto due-tre gocce sui capelli umidi ed è come se i miei capelli non si accorgano nemmeno del calore del phon dopo... RIVELAZIONE PER ME GLI OLI QUEST'ANNO

24h EXPERT RICCI FRANCK PROVOST E LOZIONE RICCI MORBIDI BIOFFICINA TOSCANA



Per me i due prodotti rivelazione del 2014, da quando la mia routine capelli è passata a prodotti bio o con inci decente ho avuto notevole benefici sui miei capelli, ma per lo styling avevo difficoltà a trovare prodotti che mi aiutassero a mantenere il riccio dei miei capelli ribelli.. a pari merito la mousse provost oltre che efficace ha un odore fantastico mentre la lozione Biofficina ha un odore che non mi appassiona e il pack è un po' più scomodo, ma l'effetto è fantastico.. creano due ricci diversi e li uso alternandoli  in base all'effetto che voglio ottenere.

Di sicuro avrò dimenticato qualcosa.. anche se adesso mi sembra di aver inserito tutti i miei prodotti più amati del 2014... e i vostri quali sono stati??

Baci e alla prossima ^___^

Nessun commento:

Posta un commento